lunedì, Gennaio 6, 2025
Google search engine
HomeSportPROVA FUCILI AI VISITATORI EOS

PROVA FUCILI AI VISITATORI EOS

EOS: PROVA DELLE ARMI AL TRAP CONCA VERDE

Di Nicola Migliorini

Armeria Piovanelli di Lonato, mette a segno una serie di test con prova delle armi. Sabato 17 e domenica 18 avrete la possibilità di provare svariati modelli di armi a canna lunga su una serie di prove fra cui una prova con il cinghiale corrente (in movimento).

Una simulazione di caccia al cinghiale non cruenta per testare le carabine sulla giusta distanza di tiro con l’ipotetica preda in movimento. Nel Week End sarà quindi possibile testare gratuitamente (per i possessori del boglietto EOS) le ultime novità relativamente alle armi a canna lunga Beretta e Benelli, non solamente fucili per il tiro a volo quindi, ma anche le più attuali carabine a canna rigata Beretta, utili per la caccia a determinati animali anche di media e grossa taglia. Il test avverrà sotto la supervisione di personale qualificato e con prodotti delle migliori marche presenti sul mercato, fucili realizzati sapientemente da aziende leader nel settore.

Orari e regolamento per i test

Gli orari per effettuare i test saranno sabato e domenica dalle 9 alle 17,00 (orari di luce) presso il Trap Concaverde di Lonato del Garda a circa mezzora dal centro fiera di Verona che ospiterà la EOS. Il Trap Concaverde quest’anno si è eccezionalmente munito di linee appositamente studiate e dedicate al tiro con armi a canna lunga rigata. Per i tiratori che desiderassero recarsi senza autovettura alla fiera di Verona dal Trap Concaverde o da Veronafiere verso il Trap, l’organizzazione mette a disposizione anche una serie di bus navetta gratuiti ogni 30 minuti. Una grande organizzazione curata nei minimi dettagli per soddisfare i numerosi appassionati di armi sportive e da caccia che da tutta la nazione visiteranno la fiera. Per effettuare le prove sarà necessario iscriversi e possedere il porto d’armi. Per i possessori di il porto d’armi oltre che il biglietto d’entrata alla EOS, le prove con i fucili BENELLI e BERETTA saranno incluse nel prezzo del biglietto.

Recapiti per informazioni

Ancora una volta EOS in sinergia con Trap Conca verde ed Armeria Piovanelli è riuscita a realizzare un vero e proprio interessante percorso per quanto riguarda le armi sportive e da caccia. E’ un conto vedere le novità proposte dalle varie aziende di armi italiane ed estere presso l’expo, un’ impagabile soddisfazione è provare i prodotti sul campo. Il ristorante del Trap Concaverde sarà aperto in non stop negli orari delle prove, con un menù dedicato ai tiratori. Per coloro che desiderassero altre informazioni in merito alle prove ed allo svolgimento delle stesse sarà possibile contattare il TRAP CONCAVERDE al numero 030.9990200.

I Test

Prova con carabine Beretta di precisione 100 metri con ottica (ultime novità nel campo delle carabine dell’azienda gardonese)

Prova con cinghiale corrente. In questo caso si spara alla sagoma in movimento.

Prova Shoot Gun (disciplina con fucili a canna liscia e munizioni spezzate)

3 linee di tiro a volo classico fossa olimpica (TRAP)

2 linee dedicate al Compack Sporting (percorso caccia in pedana) fucili BENELLI e BERETTA

1 linea dedicata al TRAP americano

1 campo dedicato al Shotgun Bull Pops (canna liscia e munizione spezzata)

Articolo di Andrea Migliorini, Direttore e Responsabile di Mondooggi

Sicurexa
Sicurexahttp://www.brunosiciliano.info
Consulente sicurezza informatica, Security Manager, Docente di Security, Investigatore Privato. Pubblicista ed autore di articoli per riviste specialistiche e magazine online.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments